domenica 1 gennaio 2012

AUGURI

BUON ANNO!!!
Spero che il 2012 porti tanta serenità e gioia a tutti!!!

E il 2011
Lo lasciamo andare via così senza neanche un salutino veloce???
No, certo che no....anzi!!! 
Lo voglio ringraziare e soprattutto ricordare, perché con me è stato generoso e......... clemente!!!
Perché, dite? 
I motivi sono tantissimi: 

per prima cosa ha dato a me e alla mia famiglia tanta salute e serenità. 

mi ha lasciato ancora il mio posto di lavoro, a differenza di alcuni miei colleghi licenziati, perché definiti "esuberi"...

mi ha regalato moltissimi giorni di sole, fondamentali per la mia esistenza!!!

mi ha aiutata a prendere decisioni stravolgenti, a cambiare molte cose della mia vita e a realizzare dei piccoli sogni  che fino a qualche anno fa, avrei solo potuto sperare si avverassero.....
ma adesso sono realtà!!!

mi ha permesso di diventare un "hobbysta" a tutti gli effetti.....
ed ecco spiegata la mia latitanza dai blog!!!
Da qualche mese io e mia sorella abbiamo deciso di partecipare a tutti i mercatini della creatività locale;  un impegno che porta via moltissimo del nostro tempo!
 Non lo facciamo per soldi, anche perché il guadagno è pochissimo ed è appena sufficiente a coprire le spese del materiale........ma non avete idea delle soddisfazioni che siamo riuscite ad ottenere grazie a  quest'avventura!!!  E' una gioia immensa osservare i volti delle persone che si fermano ad ammirare quello che è stato realizzato dalle nostre stesse mani ed è una sensazione che non si può descrivere o quantificare!!!

Ed infine, ma non per ultimo, mi ha dato la possibilità di conoscere tantissime persone fantastiche!!!
 Non solo ai mercatini, dove ho trovato delle vere e proprie anime gemelle,  ma anche virtualmente, grazie ai blog, ho incontrato degli amici stupendi  degni di affetto e stima!!!

Quindi mio Buon Vecchio 2011 
GRAZIE di tutto!!!
Tantissimi auguri 
Cri

3 commenti:

  1. Ciao tesoro, mi unisco ai tuoi pensieri, scopro che sono anche i miei, alcuni li condivido con te, altri sono legati alle mie esperienze, mi sento carica di positività per quast'anno che verrà ma non posso trascurare quanto l'anno vecchio mi ha lasciato e, come diceva il mio buon vecchio papi ier sera, bisogna sempre essere riconoscenti e ricordarsi delle cose belle piuttosto che di quelle brutte che ci sono capitate. Un abbraccio carico di auguri positivi.Magu

    RispondiElimina
  2. ma che bello che vi siete buttate nell'avventura dei mercatini! e sono felice che questo 2011 sia stato bello...non mi resta che augurarti che il 2012 lo sia ancora di più!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  3. Bentronata a postare, Cri!!! Che bello, mi mancavi :-)
    Sono felice che il tuo 2011 sia da ricordare per tanti bei motivi, ti auguro che il 2012 lo sia ancora di più, in una costante ascesa verso la vetta della felicità e della serenità!!
    Bacioni!
    Maris

    RispondiElimina

Grazie della visita!!! Ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...