mercoledì 18 maggio 2011

One lovely blog award

Oggi, con un po' di ritardo, devo ringraziare due amiche bloggerine, Clody e Simona,
per aver pensato a me
donandomi questo carinissimo premio:
Quindi un enorme GRAZIE a :
Clody di "Clody creazioni" e 
siete state gentilissime!!!

Come sempre, adesso viene la parte difficile...
a chi girarlo??? 

Bene, oggi, sarà perché la fame inizia a bussare al mio stomaco o perché mi sento particolarmente incline ad imparare qualcosa di utile, come cucinare.....
( impresa ardua, ma spero di ottenere qualche risultato!!!)
voglio girarlo ai blog culinari che seguo, 
molto belli e, secondo me, utilissimi!!!!!
Devo ammettere che però li seguo in incognito....
non posso perdere la faccia, ammettendo la mia mega ignoranza...
così leggo e rileggo le loro ricette e poi scappo via,
dicendomi :"non fa per me!!!"
Ma chissà, prima o poi, riuscirò a dire anche la mia!?!

Tutta la mia ammirazione va a:
e perchè no, anche: 
Cara Lilli di Maris 
che non è un blog di solo cucina,  
ma le sue ricette sono molto  
da .... "acquolina in bocca"!!!

Ragazze, grazie a tutte, perché non lo sapete, 
ma mi siete molto d'aiuto!!!!!
Continuate così!!!

In questo modo vi ho parlato anche di me! 
Cosa avete scoperto???? 
*Amo la cucina anche se sono imbranata
*amo mangiare
*amo le ricette italiane di ogni regione
*amo la mia ciccia 
 (non è vero...ma lo dico solo per sdrammatizzare!!!)

E forse non vi ho mai mostrato il mio ritratto, 
eseguito dal maestro Botero in persona.
Eccolo: 
UGUALE!!!!

Solo due piccoli errori: ho il naso un po' più grande e i capelli molto più ricci, ma il resto è identico! 
Parola di buongustaia!!!!
CIAOOOO

12 commenti:

  1. Ciao cara,
    ho letto il tuo post e......mi sono scompisciata
    dalle risate, sei simpaticissima!!
    Ma se tu nel ritratto eh eh!
    Grazie di partecipare al mio Candy Blog
    Buona fortuna
    Susy x

    RispondiElimina
  2. Sei carinissimaaaaaaaaa!
    Grazie mille per il premio e per le risate che mi hai fatto fare leggendo questo post :-)
    Bacioni,
    Maris

    RispondiElimina
  3. Oh ma grazie di cuore cara!!!! ma qualche ricettina non la metti? io non ci credo che non ne sei capace :-)

    RispondiElimina
  4. innanzi tutto ti ringrazio e sono onorata per questo tuo premio , aggiungero' il tuo nome alle altre 2 che oggi me lo hanno donato.
    Mi dispiace sapere che mi vieni a trovare in incognito, perche' i commenti lasciati da voi non solo danno tanta soddisfazione, ma mi danno lo sprint per andare avanti.
    io ho quasi 50 anni e per me e' facile avere dimestichezza con la cucina sono 30 anni che sono sposata.
    vorrei che mi prometessi che cucinerai una mia ricetta che sia dolce(la casetta di cioccolato) o salata ( la cucina di antonella).
    Ricorda solo sbagliando si impara e sapessi volte che io sbaglio e butto via e naturalmente non lo pubblico.
    ti metto tra i blog che seguo in tutti i miei 2 blog e ti aspetto , non ti voglio perdere di vista. grazie ancora-

    RispondiElimina
  5. Ma sei troppo carina, complimenti! :o))))
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  6. Oh grazie per il premio e per aver pensato a me! Sei gentilissima e questo non può che farmi piacere... ma come vieni in incognito!!! Ogni commento è una vera e propria gioia, l'unico rammarico è non poter rispondere sempre a tutti per via della connessione che ho: eccessivamente lenta!!!! Ti ringrazio ancora tanto... un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciao! Questo post è molto divertente!!!
    Volevo chiederti una cosa...ho visto che hai ricevuto il libro intitolato "Georgiana"...siccome ho visto il film e mi è piaciuto molto volevo sapere se è una biografia o un vero e proprio romanzo.
    Ciao, grazie!!!
    Claudia
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Che carino qui...e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!vado subito a fare il post,grazie grazie grazie e davvero molto molto simpatica!

    RispondiElimina
  9. Ciao, sei simpaticissima e complimenti per il premio, sicuramente meritato.
    A presto
    Federica

    RispondiElimina
  10. Anche io sono una buonissima forchetta dalle forme tonde. Grazie per essere passata da me :)

    RispondiElimina
  11. @Tutte: Grazie,grazie,grazie a tutte voi!!!!
    Per i commenti, prometto che quando verrò a trovarvi, lascerò almeno una traccia del mio passaggio!!!!
    @Ely: si si,hai ragione!! non sono conciata così male...diciamo, che conosco solo le basi della cucina....non mi sono mai cimentata in qualcosa di elaborato: non posso rischiare d'avvelenare mezza provincia di Lecco!!!! quindi non è il caso di postare qualche mia ricettina! HIHIHI
    @Antonella: conoscevo solo il blog di cucina segnato sulla lista del GdL...verrò a trovarti anche sull'altro!!!!

    UN BACIONE A TUTTE!!!!!

    RispondiElimina
  12. Non vorrei deluderti, ma forse ultimamente mangi troppi chupa chups.
    ...
    non vedi che ti fanno le guanciotte?

    RispondiElimina

Grazie della visita!!! Ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...