lunedì 16 maggio 2011

Book-swap

Con grande gioia, ho partecipato a questa iniziativa davvero fantastica ideata da Erica del Gruppo di Lettura Bryce's House. 
L'unica regola per partecipare al Book-Swap era molto semplice:
 regalare un libro (nuovo o usato), un segnalibro e un biglietto di ringraziamento alla persona abbinata, scelta dalla sorte tra tutte le persone iscritte al GdL.
  Elisa è stata la mia compagna d'avventura. 
Vi consiglio di visitare i suoi blog: 
dove parla di se stessa, dei suoi pensieri e dei suoi libri
( Si si, i SUOI libri!!!)
dove ci fa vedere tutte le sue creazioni esclusivamente
hand-made!!!!

Ora vi faccio vedere il risultato del nostro scambio:
questo è quello che mi ha inviato Elisa: 
 Come potete vedere, sono stata molto fortunata!!!
Ho ricevuto: "Georgiana" della Foreman
( ho visto solo il film...ma adesso posso leggere la storia completa!!), 
un magnifico segnalibro, fatto da lei stessa:  
e dulcis in fundu: " I Micron e l'albero di Natale più grande del mondo" scritto da...
ELISA VAGNARELLI!!!!  
Non me l'aspettavo proprio!!!!
Uno dei suoi libri!!!
E leggendo la trama so di essere doppiamente fortunata, perché è il genere che adoro! 
Vi farò sapere.....
(GRAZIE ELISA)
^______^

Questo invece è quello che ho inviato io:

Le foto del libro e del segnalibro non sono il massimo....
spero però che a Elisa siano piaciuti gli originali!!! 

Che dire??? Esperienza fantastica, da ripetere!!!
 Grazie Eri !!!! 
CIAO A TUTTI
Cri

5 commenti:

  1. Grazie a voi per aver partecipato! (grazie anche per le mail inviate)
    I vostri doni sono splendidi, veramente fortunate, i libri che suggerite mi stuzzicano e vado subito a cercarli on line per metterli nella mia lista dei desideri!
    Buona lettura, un'abbraccio!
    Erica

    RispondiElimina
  2. Ma che bella iniziativa!!!! Mi entusiasma!!!! Belli i libri, il segnalibro... e soprattutto la lettera scritta a mano... io sono una romantica e in un'epoca tecnologica come questa non posso che apprezzare le lettere scritte a mano!!!

    ;-)

    RispondiElimina
  3. Che bello questo Book-swap!!!
    Peccato che ne sono venuta a conoscenza solo ora, altrimenti avrei partecipato anche io, che adoro la lettura!
    Vabbè...sarà per la prossima volta ^_^
    Ciao, a presto!
    Claudia
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Sì sì, come dicevo stamani ad Aldina, questo swap è stata proprio una bellissima idea (brava Eri!!).
    Lo confermano i post in cui sto curiosando per vedere che cosa vi siete scambiate. Ottima scelta, questi libri!
    (anch'io ho Georgiana della Foreman in attesa di essere letto, e non vedo l'ora, il film mi è piaciuto moltissimo)
    Ciao Cri!!

    RispondiElimina
  5. @Eri: Grazie 1000 a te!!! Mi sono divertita un sacco a girare per mia libreria preferita alla ricerca di libro per Elisa...spero ripeteremo ancora quest'avventura!!!

    @Silvia: si si, anche a me piacciono tanto le cose "vecchio stile"...anche se amo cimentarmi con la tecnologia, non abbandonerò mai le mie vecchie abitudini!!! Carta e penna sono delle amiche...inseparabili!!!!

    @Claudia: se ti piace leggere, potresti iscriverti anche tu al Gruppo di Lettura di Erica....si legge un libro tutti insieme e poi lo si commenta, senza nessun obbligo!!! Non sei costretta a leggere il libro che viene proposto e neanche commentare, se non ti va! Il bello è proprio il gruppo che si è formato: sono tutte persone fantastiche!!!

    @Sylvia66: Anch'io, presa dalla curiosità, ho sbirciato dappertutto!!! Mi sto divertendo un mondo a osservare tutti questi scambi! E poi sono troppo curiosa!!! :))
    Anche a me il film "La duchessa" è piaciuto tanto...c'è anche "Ralph-paziente inglese" (lo chiamo così perché ogni volta mi dimentico il cognome!!!), uno dei miei attori preferiti!!!
    Comunque, del libro ho già letto qualche pagina ed è scritto veramente bene, te lo consiglio!!

    @Tutte: ciaooo e buona serata!!!

    RispondiElimina

Grazie della visita!!! Ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...