lunedì 25 aprile 2011

Quanti bei doni!!!

Già ieri un'uovo di Pasqua l'ho divorato in un sol boccone...oggi ne ho fatto sparire un altro...tutti doni... che vengono e "vanno"...ma questo per fortuna rimane!
E devo ringraziare di cuore due care amiche 
SIMONA del blog Asteroide-b612 la mia nuova sorellina, visto che abbiamo in comune un sacco di cose....visitate il suo blog, ve lo consiglio!!!!!
e
SILVIA del blog Un te con Jane Austen, la grande Silvia, che ogni giorno ci invita a casa sua a chiacchierare, tra una tazza di te e ottimi biscotti, del magico mondo creato da Jane Austen.
 Ogni volta ci catapulta in un'altra dimensione!

Adesso dovrei scrivere 10 cose di me...ma per non essere ripetitiva (visto il post precedente), invece di scriverle ve le farò vedere con i vostri stessi occhi!!!!

Una delle due sono io...indovinate!?!  L'altra è la mia sorellina.
Qui è dove sono cresciuta...il Paradiso? Indovinato!!! Ero un angioletto, ma hanno capito chi ero e mi hanno buttata giù!!! hihihi...
Amo la natura!!! E' per questo che ogni anno passo le mie ferie nel Paradiso!
Mi piacciono le formiche calabresi! Non ho mai capito se sono giganti per natura o se sono modificate geneticamente!! Nota bene: sono grandi quanto l'unghia dell'alluce....se te le vedi addosso e non le riconosci subito ti viene un'infarto!!!
I Giganti!!!!! Mata e Grifone che danzano alle feste...un giorno vi parlerò di loro.
Da piccola li adoravo, adesso da grande li amo!!!!
Mi piacciono tanto i fuochi d'artificio....soprattutto quelli sull'Adda!
 Qui è dove ho sempre la testa!!!
Mi piace trovare le figure nelle forme delle nuvole....qui per esempio c'è un pavone, lo vedete anche voi???
Mi piace tanto vedere le luci delle feste.
Amo ridere e trovare il lato comico delle cose.

Il mio incubo!!! Quando ero piccola mi dicevano che se raccontavo bugie o picchiavo qualcuno sarei diventata di pietra come questo bambino....tuttora quando gli passo davanti, lo guardo e gli dico:" che brutta fine!!!"
Metodo brusco...ma dal risultato assicurato !!!!

E adesso voglio girarlo a tutte le persone che mi seguono!
Un abbraccio a tutti e a presto
Cri












10 commenti:

  1. dunque:
    Cri-Val è una rivincita su quella bambola mai mollata da Val
    quindi tu hai in mano il piede e ti accontenti ... poi è venuto il tempo del blog ed è cambiato tutto.

    RispondiElimina
  2. Sono appena arrivata nel tuo blog, ma penso già che questo premio sia meritatissimo.
    A presto!

    RispondiElimina
  3. @Mariolino: Sbagliato!!! L'idea della rivincita è molto bella, ma non è esatta!
    Sono io quella che non molla la bambola, mentre Vale s'accontenta del piede...
    T'immagini a cambiare nome? Val-cri....sembra una denominazione geografica o meglio ancora l'insegna di una fabbrica o il nome di associazione caritatevole!!! Come vedi abbiamo considerato anche il concetto "non-facciamoci-prendere-in-giro"!!! Hihihi!
    Alla prossima!
    Ciao
    Cri

    RispondiElimina
  4. ciao Cri
    bellissima idea e allora in bocca al lupo!!!
    Patrizia

    RispondiElimina
  5. sai che hai avuto una gran bella idea?? mi piacciono queste foto! e quanto è carina quella in cui sei con tua sorella!
    un bacio, e complimenti ancora per il premio!

    RispondiElimina
  6. si ... in effetti ValCri sembrava il nome di un formaggio o un Velcro prodotto in Puglia.
    Certo che anche i crivaltemi sono dei bei fiori allegri o i crivelli fini sono solo per la farina migliore.
    Dammi un paio d'occhiali giusti che voglio vedere l'invisibile che c'è qui.

    RispondiElimina
  7. calabrone del piffero siete. Mata e Grifone ballano a Messina, mica sono reggine (intese come statue).
    Lo so, avete detto Calabria per fare le nordiche.

    RispondiElimina
  8. @Mariolino: Esiste l'invisibile? Io penso di sì....ma mi mancano i mezzi per dimostrarlo agli altri...quindi niente occhiali!!! Mi spiace!

    Ti ricordo che Messina e Reggio sono una l'ombra dell'altra...hanno la stessa cultura, lo stesso dialetto, gli stessi antenati....Mata e Grifone, sì, sono legate a Messina, ma anche Reggio e provincia hanno i loro giganti.

    Ciaoooooo

    RispondiElimina
  9. Adesso ti capisco quando scrivi che i posti in cui sei cresciuti sono meravigliosi!!!!! WOW!

    RispondiElimina

Grazie della visita!!! Ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...