mercoledì 20 aprile 2011

DOPPIO PREMIO!!!!

Oggi niente briciole di "cultura", ma un'intera torta per festeggiare!!! Cosa??? 
Potete ammirare da sole....
Addirittura doppio regalo donato dalla gentilissima Claire,
che vi consiglio di visitare, perché ne vale proprio la pena!!!! 
Il suo è un mondo pieno di idee, di suggerimenti e, per chi come me ama leggere, una grande fonte d'ispirazione.

Adesso, come regola vuole, dovrei raccontarvi qualcosa di me. 
Come avete già capito, la lettura è una delle mie più grandi passioni, così come l'arte, la storia e tutto ciò che è antico e "tradizionale". Mi piace osservare tutti i cambiamenti che ci sono stati nel corso dei secoli e diciamo che a volte, anzi spesso, mi fermo a fantasticare immaginando me stessa in un'altra epoca o in altre "vite".
 Per non parlare di quando m'immedesimo in uno dei personaggi dei libri che leggo!!!! Sì, lo so....sono proprio da chiudere in manicomio....ma ho come l'impressione che la vita che sto vivendo non basti per tutto quello che vorrei fare o essere!!!  


E ora la parte più ardua....girare questo premio ai blog che seguo con più attenzione!!!

E, visto che: 
1) i blog che adoro sono tantissimi 
2) le regole non sono il mio forte

ho deciso di dedicare questi premi a tutte le componenti del

TUTTE, ripeto TUTTE, nessuna esclusa!!!!
In questo gruppo ho avuto il piacere e la fortuna di conoscere persone speciali
  come Elena, Simona, la stessa Claire, Mirta, Erica, Gio, Cristina, Carmen, Maris.......

vorrei elencare il nome e linkare il blog di ognuna, ma se comincio adesso,
domani a quest'ora sono ancora qui........ 
e sapete com'è, dovrei anche andare a dormire, visto che domani mi aspetta una dura giornata di lavoro!!!
Buona notte a tutte
Cri


9 commenti:

  1. Grazie di questo fantastico dono! Tanti auguri di Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  2. Mi sono appena iscritta al GdL del Bryce's House di Erica e propio per conoscere meglio il gruppo sto leggendo di tutto un po', è propio per caso che sono passata dal tuo blog.
    Piacere di conoscerti.
    Flavia

    RispondiElimina
  3. Grazie a te per il premio :) è vero tutte le partecipanti al gruppo di lettura sono delle persone meravigliose :)

    auguri di una serena Pasqua a te e alla tua famiglia.

    baci
    Chani

    RispondiElimina
  4. No no no, hai fatto male i conti, temo. I premi son più di due... Vieni a prendere un tè nel mio salottino e vedrai... http://unteconjaneausten.blogspot.com/2011/04/limportante-e-essere-versatili.html
    Ciao Cri!!! Forse questo è il primo commento che lascio qui (ma sono passata altre volte!) e non potevo cominciare meglio. Buona Pasqua, carissima!

    RispondiElimina
  5. Carissima, che dolce!
    sei stata gentilissima, le tue parole mi hanno riempita di gioia!
    Siamo un gruppo grande ma ho sempre la gioia di conoscervi meglio e queste parole mi dicono che veramente stiamo facendo un buon lavoro, grazie!!!
    Erica

    A tutte voi i miei migliori auguri per una Serena Pasqua in famiglia!

    RispondiElimina
  6. Sei un TESORO Cri! :)
    Grazie!!! Un abbraccio enorme ed in bocca al lupo per questo nuovo blog! :*

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, anch'io ti ho girato il premio!!!
    E anche a tutto lo sfaff di Brice's House^^
    Grazie e un bacione :)

    RispondiElimina
  8. Ma che bello, grazie! Sei un tesoro, CRI :-)

    RispondiElimina
  9. la vita è piena di premi mai una vincita che so 100 euro al gratta e vinci. non ci gioco perchè so di non vincere

    RispondiElimina

Grazie della visita!!! Ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...